Diversodachi

uno spettacolo di Emanuele Santoro

Quando: Giovedì 23 Maggio, dalle 18:30 alle 21:00
Dove: Sala Dimitri della Clinica Santa Croce

Attraverso le pagine dei diari, delle poesie e dei racconti autobiografici di Gianmaria Terrani, nato nel 1973 con la Sindrome di Down, lo spettacolo “Diversodachi?” ci conduce in un viaggio intimo ed emozionante nella vita di una persona “diversamente normale”.
L’attore Emanuele Santoro presta la sua voce agli scritti di candore e profondità di Gianmaria, facendoci entrare nel suo mondo fatto di sogni, passioni, riflessioni acute e una contagiosa gioia di vivere.Un’opportunità per avere uno sguardo autentico sulla “diversità cognitiva”, abbracciare l’unicità di ogni essere umano, al di là di qualsiasi etichetta o pregiudizio, e celebrare la bellezza racchiusa nella diversità. 

Testi e testimonianze: Gianmaria Terrani, Graziano Terrani
Musiche dal vivo: Claudia Klinzing
Assistente alla regia: Antonella Barrera

 
 
 

    Compilare il seguente modulo per iscriversi all'evento

    Acconsento al trattamento dei mei dati secondo l'Informativa sulla Privacy.

    Acconsento all'iscrizione alla mailing list della Clinica Santa Croce

      Compilare il seguente modulo per iscriversi all'evento

      Acconsento al trattamento dei mei dati secondo l'Informativa sulla Privacy.

      Acconsento all'iscrizione alla mailing list della Clinica Santa Croce

      Per Emergenze        +41 (0) 91 735 41 41

      CONTATTO DI EMERGENZA

      Per una situazione di emergenza e per entrare in contatto con il nostro personale medico, proseguire cliccando CONTATTO DI EMERGENZA.

      Questo servizio è disponibile SOLO PER PERSONE RESIDENTI IN SVIZZERA o comunque con assicurazione malattia valida nel territorio Svizzero.

      CONTATTO DI EMERGENZA

      Informativa sul trattamento dei dati forniti alla Clinica Santa Croce

      I dati che verranno forniti accedendo al servizio di Assistenza Online della Clinica Santa Croce saranno trattati per le finalità connesse all’erogazione del servizio esclusivamente da parte del personale della Clinica Santa Croce. Nessun dato sarà fornito a terzi.
      Il trattamento e la protezione dei dati presso la Clinica Santa Croce è conforme alla Legge federale sulla protezione dei dati (LPD) e alle linee guida esistenti per il settore sanitario.
      Utilizzando il servizio di Assistenza Online così come accedendo a qualunque altra risorsa presente sul sito della Clinica Santa Croce, l’utente accetta i termini e le condizioni di utilizzo e trattamento dei dati in vigore al momento dell’accesso.