Serata Cinema: Il Patto del Silenzio

un film di Laura Wandel

Quando: Giovedì 12 Settembre, dalle 18:30 alle 20:30
Dove: Sala Dimitri della Clinica Santa Croce

In occasione della ripresa delle scuole, sarà proiettato il film Il Patto del Silenzio sul tema del bullismo e cyberbullismo diretto da Laura Wandel.

Il film sarà seguito dall’intervento del Dr. Daniele Garino, resp. Reparto ConTatto ( che si occupa della casistica giovanile)  della Clinica Santa Croce, che ci guiderà attraverso un’analisi del film, fornendoci una preziosa chiave di lettura dal punto di vista psichiatrico.

Il Patto del Silenzio è un film belga del 2021 scritto e diretto da Laura Wandel. La pellicola, presentata in anteprima al Festival di Cannes 2021 nella sezione “Un Certain Regard”, ha ricevuto dieci candidature ai premi Magritte 2022, tra cui miglior film e miglior regia.

Evento gratuito, previa iscrizione. Seguirà rinfresco offerto.

Per iscrizioni usare il modulo in fondo alla pagina oppure inviare una email a eventi@santacroce.ch o telefonare allo 0917354141

    Compilare il seguente modulo per iscriversi all'evento

    Acconsento al trattamento dei mei dati secondo l'Informativa sulla Privacy.

    Acconsento all'iscrizione alla mailing list della Clinica Santa Croce

      Compilare il seguente modulo per iscriversi all'evento

      Acconsento al trattamento dei mei dati secondo l'Informativa sulla Privacy.

      Acconsento all'iscrizione alla mailing list della Clinica Santa Croce

      Per Emergenze        +41 (0) 91 735 41 41

      CONTATTO DI EMERGENZA

      Per una situazione di emergenza e per entrare in contatto con il nostro personale medico, proseguire cliccando CONTATTO DI EMERGENZA.

      Questo servizio è disponibile SOLO PER PERSONE RESIDENTI IN SVIZZERA o comunque con assicurazione malattia valida nel territorio Svizzero.

      CONTATTO DI EMERGENZA

      Informativa sul trattamento dei dati forniti alla Clinica Santa Croce

      I dati che verranno forniti accedendo al servizio di Assistenza Online della Clinica Santa Croce saranno trattati per le finalità connesse all’erogazione del servizio esclusivamente da parte del personale della Clinica Santa Croce. Nessun dato sarà fornito a terzi.
      Il trattamento e la protezione dei dati presso la Clinica Santa Croce è conforme alla Legge federale sulla protezione dei dati (LPD) e alle linee guida esistenti per il settore sanitario.
      Utilizzando il servizio di Assistenza Online così come accedendo a qualunque altra risorsa presente sul sito della Clinica Santa Croce, l’utente accetta i termini e le condizioni di utilizzo e trattamento dei dati in vigore al momento dell’accesso.