Reparti di degenza

La Clinica Santa Croce è disposta su più livelli tre dei quali destinati ad accogliere le camere di degenza, tutte dotate di servizi in camera e TV.

Primo e Secondo Piano

Il primo e secondo piano ospitano pazienti con assicurazione di base accolti in camere doppie o singole affacciate sul lago. Su entrambi i piani si trovano anche alcune camere (doppie o singole) rivolte verso la montagna.

Al primo piano è inoltre presente il reparto protetto della Clinica che può ospitare sino a sette pazienti suddivisi in quattro camere di degenza. Il reparto è destinato ad accogliere pazienti in regime di ricovero coatto o volontario necessitanti di un’alta sorveglianza medica ed infermieristica. La permanenza nel reparto è limitata al solo periodo necessario a ristabilire un quadro clinico idoneo al trasferimento nei reparti aperti della struttura.

Terzo Piano

Il terzo piano della Clinica ospita sia i pazienti con assicurazione complementare o i pazienti che decidono di supportare i costi privatamente per un servizio supplementare alla copertura di base, così come i pazienti provenienti dall’estero.

Nel reparto le camere sono tutte esposte verso il Lago ed hanno una superficie variabile tra i 20 e 35 mq. Sono inoltre tutte dotate di TV, impianto HiFi e di un ampio spazio destinato al relax. L’accesso al piano è riservato ai soli pazienti autorizzati.